Il brand Junama è conosciuto per la costante ricerca che viene fatta circa i materiali da utilizzare, i trend da seguire e non ultimo i gusti del pubblico.
Le future mamme di oggi sono sempre più esigenti, con la voglia di avere qualcosa di unico per l’arrivo del proprio bebè. Junama questo lo sa bene e cerca sempre di stupire con prodotti fuori dal comune.
Nell’ultimo periodo, infatti, Junama ha lanciato diverse linee di trio e duo, giocando proprio con i materiali. Tra gli ultimi arrivati c’è la linea Caro.
Caro di Junama: il nuovo trio
Una costante dei modelli del brand made in Europe, sono però le linee ormai iconiche come la scocca della navicella diamantata, i colori decisi e il total black tanto amato, enfatizzati ancora di più dalle scelte estetiche per i nuovi modelli.
Il trio Caro si distingue per i tessuti scelti per il rivestimento; un elegante tessuto scamosciato riveste i moduli del trio, disponibili in 4 diverse colorazioni: nero, beige, orange e grigio, con telaio interamente nero, per un tocco urbano, elegante e moderno.
Passeggini Junama, telaio leggero e richiudibile
Anche il trio Junama Caro come tutte le altre linee si distingue per ricerca estetica ma anche tanta praticità.
Il telaio Junama è stato aggiornato nella versione V2, molto più leggera e facilmente richiudibile anche con la seduta passeggino installata.
Anche la navicella è stata migliorata per garantire al bambino un ambiente sempre ben arieggiato, fresco e confortevole.
Trio Junama dove comprarlo
I passeggini Junama possono essere acquistati online sul nostro shop e nei migliori negozi dedicati all’infanzia in quasi tutta Italia.
Raccomandiamo sempre di acquistare solo presso i nostri rivenditori autorizzati, per essere certi di ricevere la garanzia Italia che copre il trio in caso di danno o sostituzione, tutto in maniera gratuita.
Per trovare il rivenditore autorizzato più vicino basta cercare nella sezione store – locator del sito.