CONDIZIONI DI VENDITA

GARANZIA SUI PRODOTTI
Tutti i prodotti da noi venduti sono coperti di garanzia per una durata media di 24 mesi.  In caso di difetti e/o rottura dei prodotti la procedura da seguire è la seguente: Il cliente dovrà inviare tramite mail all’indirizzo: assistenza@junama.it oppure il modulo di richiesta assistenza in garanzia sul ns. sito, oppure inviare una mail sempre allo stesso indirizzo di posta i seguenti dati: Nome e Cognome, indirizzo e recapito telefonico, copia dello scontrino / ricevuta on line , foto/video difetto rilevato o del danno causato con descrizione, – descrizione del prodotto, foto targhetta identificativa del prodotto, le foto saranno visionate dall’ufficio tecnico, nell’eventualità in cui il danno fosse stato causato da un utilizzo non corretto o maldestro, il cliente sarà tenuto a pagare le spese di ritiro, riconsegna e riparazione del prodotto in questione, nel caso di difetto di produzione sarà’ tutto a carico del produttore.

TEMPI DI CONSEGNA
Junama , distribuito da Loveinfashion Srl, per le spedizioni nazionali si avvale dei migliori corrieri espressi quali BRT, GLS, SDA mentre per le spedizioni internazionale si avvale di DHL. L’ordine per le spedizioni nazionali (ITALIA) viene evaso in base alle disponibilità del prodotto ( da 1 a 40 gg) e la merce viene ricevuta dal cliente in media entro le 24/48 ore dal giorno della spedizione e presa in carico dallo spedizioniere ( se località disagiate e isole calcolare 1 o 2 giorni in più ); per quanto riguarda le spedizioni internazionali i tempi di consegna sono da concordare con il servizio clienti perché varia in base alle nazioni.

SPESE DI SPEDIZIONE
Il costo delle spedizioni varia in base alle località con delle fasce prestabilite peso volume . In caso di pagamento alla consegna e quindi in contrassegno (solo spedizioni nazionali) viene addebitato un importo supplementare specificato al momento.

 CONDIZIONI SPEDIZIONI
Le spedizioni sono affidate a corrieri espressi i quali non effettuano telefonate preventive e né gestiscono richieste di consegna in orari particolari, la consegna si intende al piano terra del destinatario, se però lo stesso preferisce la consegna al piano va necessariamente concordata telefonicamente con il ns. servizio clienti al numero +39 08119911563 con un piccolo supplemento.

DOVE SIAMO
La nostra sede di distribuzione e logistica si trova in Piazza del Carmine n. 15/16, 80133 Napoli

PAGAMENTI
Il pagamento degli articoli possono essere effettuati tramite: Carte di credito, Bonifico Bancario ed ove possibile
contrassegno con un supplemento.

DIRITTO DI RECESSO E RIMBORSI
Il cliente può entro 14 giorni dal ricevimento della merce, esercitare il diritto di recesso con la normativa europea sui diritti dei consumatori (direttiva 2011/83/UE, implementata in Italia con D.Lgs 21 Febbraio 2014,n.21 ) per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità su qualsiasi articolo purché sia nelle stesse condizioni in cui sia stato ricevuto ovvero con l’intero imballo integro.
Il diritto di recesso si esercita con l’invio entro il termine (14 giorni dalla consegna) di una comunicazione scritta alla ns. sede mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. È possibile inviare la comunicazione, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive .
Le spese di spedizione saranno però a carico del cliente ed è sotto la completa responsabilità del cliente in caso di danneggiamento del bene fino all’attestato di avvenuto ricevimento al ns. magazzino .
Junama effettuerà il rimborso entro 14 giorni dalla ricezione della notifica di recesso , ma potrà ritardare il rimborso se non avrà’ ricevuto la merce in reso oppure la prova del suo rinvio.