passeggini modulari

Passeggini modulari: cosa sono e perché sceglierli

La caratteristica principale dei passeggini modulari, che possono essere duo o trio a seconda degli elementi che li compongono, è quella di riuscire ad assolvere diverse funzioni e di rispondere alle tante esigenze quotidiane dei genitori con un solo acquisto.

  • La navicella può essere considerata come il primo mezzo di trasporto di un neonato. Perfetta per bebè che non superano i 10 kg e ideale per avere il massimo del confort durante le passeggiate e nei brevi spostamenti in automobile.
  • L’ovetto accompagnerà il bambino nei primi anni di vita, fino a un massimo di 13 kg di peso. Si può usare in auto o agganciato direttamente al passeggino. Può essere utilizzato anche per i neonati ma è ideale, soprattutto, per i bimbi più grandi fino al limite di peso che abbiamo precedentemente indicato.
  • La seduta si caratterizza per uno schienale comodo, la cintura di sicurezza e la cappottina. Solitamente, i trio per bambini hanno una seduta reversibile. Questo dà alle mamme e ai papà la possibilità di girare il bambino in senso di marcia o verso i genitori, a seconda delle preferenze dei genitori e del bimbo.

I passeggini modulari duo hanno un componente in meno rispetto ai trio: l’ovetto. Essendo l’ovetto un accessorio indispensabile per chi prevede di spostarsi frequentemente in auto col proprio piccolo, magari anche per tragitti lunghi, scegliere un duo può essere la soluzione migliore per chi usa poco l’automobile.

Passeggini trio: perché convengono

I passeggini trio permettono anche di scegliere la tipologia di ruote e possono essere personalizzati con diversi accessori. I trio vengono realizzati esclusivamente con materiali garantiti e di ultima generazione, prestando la massima attenzione al confort e al benessere dei bambini.

Trio per bambini Junama: colorati e moderni

Ogni modello di trio per bambini è studiato con la massima attenzione ai dettagli e all’originalità di colori e tessuti. Perché un passeggino non deve essere solo utile e funzionale, ma anche bello esteticamente come un vero accessorio da indossare quando si esce di casa.

Qualche esempio?

Junama Clermont in Lilla con telaio nero.

passeggino modulare clermont

Elegante, resistente, dotato di ogni confort. Perfetto per la mamma che conosce il vero significato della parola classe.

Junama Diamond Mirror V2, con telaio silver e navicella in pelle rosa e silver.

passeggini modulari junama diamond mirror

Per una coppia dallo stile di vita dinamico e mondano, scegliere un passeggino modulare con delle ruote grandi e alte è l’ideale. Un trio con ruote grosse assicurerà la massima tranquillità ai genitori.

Sul nostro shop online e presso i rivenditori autorizzati che espongono il marchio “Garanzia Italia”, i genitori potranno scegliere tra diverse tipologie di sistemi modulari trio il passeggino più adatto alle loro necessità e al budget da investire.

Se avete un budget leggermente più limitato, un ottima trio è Junama Space 3 in 1 Light Grey.

passeggino modulare junama grigio

Se, invece, volete investire un budget più alto per acquistare un prodotto che vi accompagnerà per diversi anni e cercate qualcosa di veramente stiloso e che non passi inosservato, optate per uno dei modelli Junama Termo Glitter in pelle. Disponibile in tre varianti dai colori eleganti e cool, per le mamme e i papà che amano la bellezza in tutte le sue forme.