passeggini colorati

Passeggini colorati: quale scegliere?

La presenza dei bambini, rende la vita dei genitori più colorata. Ma, anche l’occhio vuole la sua parte per quanto riguarda gli accessori legati ai vostri piccoli. A tal proposito, un genitore, oltre alla valutazione degli elementi tecnici prima dell’acquisto di un passeggino, deve considerare e dare uno sguardo anche al gusto, al design, al modello, ma soprattutto al colore!

Una costante dei modelli del brand Junama, sono le linee ormai iconiche, e i colori, enfatizzati ancora di più dalle scelte estetiche per tutti i modelli di passeggini che offre. Ecco una guida che ti potrà essere utile per la scelta del colore per il tuo passeggino.

Che colori scegliere per il passeggino di un bimbo?

Il colore perfetto per un passeggino dipende, la maggior parte delle volte, dalle proprie preferenze personali. Non esiste un colore giusto o sbagliato ma esistono alcune considerazioni da tenere in mente per l’acquisto di passeggini colorati, quali:

  • Sesso del bambino: Alcuni colori sono considerati più adatti per i maschi o per le femmine.
  • Facilità di pulizia: Colori scuri potrebbero nascondere meglio eventuali macchie o segni, mentre colori chiari potrebbero mostrarli di più. Cerca quindi di evitare il bianco, il beige, o il grigio chiaro, perchè con i bambini c’è sempre il rischio di macchiarli, quindi prevenire è meglio che curare.
  • Estetica: I passeggini colorati possono essere più attraenti e piacevoli alla vista rispetto ai modelli statici e monocromatici.

Bisogna tenere a mente, che un passeggino è uno di quegli oggetti che viene utilizzato non per molto tempo, ed è quindi importante scegliere un colore che non stanchi, e che possa essere riutilizzato anche per un secondo figlio. I gusti non si discutono, quindi la scelta sarà solo ed esclusivamente la vostra. Qualunque sia la vostra idea di passeggino, Junama saprà accontentarvi!

Passeggini Trio e Duo Junama rosa

I passeggini trio e duo sono disponibili in una vasta gamma di colori. Quando scegli un passeggino trio o duo colorato, considera le tue preferenze personali e fattori come il sesso del bambino, la facilità di pulizia e la distinzione. Un passeggino rosa può essere una scelta ideale per le mamme che cercano un colore femminile e delicato per il loro bambino. Il rosa è spesso associato alla dolcezza e alla delicatezza, rendendolo un colore popolare per i passeggini destinati alle bambine. Nel caso nascesse una femminuccia, il colore ideale quindi potrebbe essere questo. Con Junama potrai scegliere fra vari modelli, quali:

  • Rosa con dettagli silver
  • Rosa con dettagli glossy o metallici
  • Rosa su rosa con dettagli neri

Tutti i passeggini, saranno dotati di accessori abbinati, in questo caso, borsa cambio, parapioggia, zanzariera, porta biberon, coprigambe passeggino, coprigambe seggiolino auto, per restare sempre alla moda e in pandant.

Passeggini Trio e Duo Junama azzurro

Un passeggino azzurro è un’ottima scelta per chi cerca un colore fresco e luminoso. L’azzurro è un colore versatile e può essere utilizzato sia per i maschi che per le femmine. Inoltre, è facile da abbinare a diversi stili e colori di abbigliamento. Se si volesse optare per un azzurro, per la nascita di un maschietto, anche in questo caso potrai scegliere con Junama diversi modelli di passeggino azzurro quali:

  • Azzurro con dettagli silver
  • Azzurro con dettagli glossy o metallici
  • Azzurro con dettagli bianchi
  • Azzurro su azzurro con dettagli neri

Anche qui, la possibilità di abbinare accessori in pandant con i colori del passeggino.

Junama saprà sempre come accontentarti, in quanto mette a disposizione tanti colori in base alle proprie preferenze. Scegli il modello e il colore che più ami, per le passeggiate con il tuo bebè.