Porta a passeggio i tuoi gemelli, dando loro la possibilità di essere uno accanto all’altro, o difronte all’altro con il passeggino gemellare.
Junama mette a disposizione una vasta selezione di carrozzini per gemelli. Con i nostri passeggini avrai la possibilità di posizionare le navicelle e le sedute come meglio preferisci, fronte strada, fronte mamma o con posizione alternate. Il gemellare racchiude le stesse caratteristiche tecniche e di design del modello singolo dando la possibilità alla mamma di non rinunciare al suo stile inconfondibile. Il modello gemellare è disponibile in versione trio o duo, garantendo gli stessi standard di sicurezza di tutti gli altri modelli Junama.
Una prima differenziazione che possiamo fare è quella fra il carrozzino affiancato e quello con i sedili uno dietro l’altro.
Il primo è stato pensato per la comodità dei bimbi, in quanto possiede sedute più larghe e allo stesso tempo confortevoli. Questo modello permette ai gemelli di avere la stessa visuale. Junama possiede vari modelli di passeggino affiancati, potrai quindi decidere quello che fa al caso tuo, per quanto riguarda lo stile, i colori, e il budget.
Il secondo modello, con i sedili uno dietro l’altro, è detto anche “a trenino”. Questi si manovrano più facilmente anche se sono, naturalmente, più ingombranti in lunghezza. Inoltre garantisce la praticità di movimento ,del bambino, in tutta sicurezza. Anche per i passeggini a trenino Junama offre varie opzioni, in modo tale che tu possa scegliere il più giusto per te e i tuoi bimbi.
Come scegliere il passeggino per gemelli
Per scegliere il passeggino per gemelli, ci sono alcune cose importanti da considerare, quali:
- Dimensioni: assicurati che il passeggino sia abbastanza grande per ospitare entrambi i bambini e che ci sia abbastanza spazio perché entrambi possano sedersi comodamente.
- Sicurezza: assicurati che il passeggino abbia freni sicuri e che sia stabile per evitare incidenti.
- Facilità di utilizzo: assicurati che il passeggino sia facile da piegare e riporre, e che abbia maniglie e cinture di sicurezza facili da utilizzare.
- Comfort: assicurati che i sedili siano imbottiti e che i bambini possano reclinarsi comodamente.
- Prezzo: confronta i prezzi dei diversi passeggini per gemelli e scegli quello che meglio si adatta alle tue esigenze e al tuo budget.
Junama passeggini gemellari: i nostri consigli
Ci sono alcune cose da considerare quando si sceglie una carrozzina per gemelli. Ecco un elenco di consigli da parte di Junama.
- Configurazione dei sedili: ci sono diversi layout disponibili, come fianco a fianco, uno di fronte all’altro, e uno dietro l’altro. Considera le tue esigenze e le preferenze dei tuoi bambini per decidere quale configurazione è migliore per te
- Funzionalità: cerca un passeggino che abbia opzioni per sedili reclinabili, coperture per pioggia, e possibilità di inclinazione regolabile.
- Facilità di manutenzione: scegli un passeggino gemellare che sia facile da pulire e manutenere, in modo da poterlo tenere in ordine e igienico per i tuoi bambini.
- Accessoriato: scegli carrozzini per gemelli che abbiano quanti più accessori possibili, per avere tutto a portata di mano.
- Sicurezza: scegli un passeggino gemellare che soddisfi gli standard di sicurezza per passeggini.
Tutti questi elementi integrati fra loro, fanno parte dei nostri passeggini per gemelli firmati Junama.
Tenere in mente questi fattori ti aiuterà a scegliere un passeggino gemellare che soddisfi le tue esigenze e quelle dei tuoi bambini.
Scegli quello che fa per te, in uno degli store Junama.
Inserendo la località, e la regione, sul nostro sito e troverete il rivenditore autorizzato più vicino a casa vostra!