Come scegliere il trio giusto? Le 5 caratteristiche che non possono mancare sul tuo passeggino

Come scegliere il trio giusto? Le 5 caratteristiche che non possono mancare sul tuo passeggino

Quando il piccolo sta per arrivare la vera priorità è scegliere il carrozzino che servirà necessariamente per portarlo con sé.

Scegliere diventa sempre più complicato, anche perché si deve tener conto della crescita del bambino, che nel giro di qualche mese non avrà più bisogno della navicella ma del passeggino, trovandovi di fronte ad un’altra scelta.
Quindi come fare?

Il trio è la soluzione pratica e ideale per chi desidera acquistare un prodotto che possa adattarsi nel tempo alle esigenze del bambino.

Praticità, dimensioni e fascino, ecco come scegliere il passeggino trio giusto

Il passeggino va scelto in base alle proprie esigenze e allo stile di vita e ovviamente in base a caratteristiche che garantiscano confort e sicurezza per il bebè.
Tutti i nostri passeggini sono trio, le caratteristiche strutturali rendono i trio Junama ideali sia per la frenetica vita in città che per lunghe passeggiate in campagna.

  • Telaio: è leggero e si piega facilmente diventando compatto, ideale per essere trasportato in auto senza ingombrare eccessivamente.
  • Ammortizzatori: gli ammortizzatori a cuscinetto permettono di attutire urti improvvisi, attutendo notevolmente gli urti per il bebè. Questo lo rende pratico anche sugli sterrati.
  • Ruote: le quattro ruote sono ammortizzate, ruotanti, ma con sistema di stabilizzazione della pista, per impedire quel fastidioso slittamento indipendente delle ruote. Queste inoltre sono in gel, piene, quindi nel caso dovessero passare su materiale tagliente, potete stare tranquilli, non si sgonfieranno.
  • Copertura: Tutte le coperture Junama sono studiate non solo per essere belle e colorate ma soprattutto per essere funzionali.
    La copertura del tettuccio garantisce il totale isolamento del bambino da agenti atmosferici. Inoltre isola dai raggi UV 50+, impedendo che il tessuto possa scolorire. Ogni tettuccio è provvisto di pannello di ventilazione che permette una corretta ventilazione all’interno della navicella. Inoltre i tessuti Junama sono ben visibili anche al buio garantendo un’ottima visibilità del carrozzino.
  • Waterproof: i tessuti , in tutte varianti di colore, resistono all’acqua, mantenendo il vostro bambino asciutto e al sicuro.Oltre a tutte queste caratteristiche il trio è ideale per avere in un unica soluzione:
  • Navicella
  • passeggino
  • poltroncina auto

Inoltre le poltroncine auto possono anche essere montate sul telaio, ideale per spostamenti veloci evitando di spostare continuamente il bambino.

Quale Trio scegliere? Sicurezza e linea esclusive rendono Junama la scelta migliore

Scoperte tutte le caratteristiche tecniche dei Trio Junama, non vi resta che scegliere il vostro stile preferito tra la grande varietà di colori e abbinamenti. Uno stile moderno e di design studiato per le coppie giovani con carattere, che vogliono praticità senza rinunciare al design.

Scopri il rivenditore Junama più vicino sul nostro store locator e scopri da vicino le caratteristiche dei nostri trio.